Sport

Palermo, si torna in campo| Al via gli allenamenti a Petralia

di

25 Agosto 2020, 07:00

1 min di lettura

PALERMO – C’è curiosità e c’è la frenesia di vedere nuovamente il pallone rotolare in campo. Da marzo infatti, il Palermo non è più sceso in campo e i tifosi rosanero non hanno più potuto apprezzare i propri beniamini con il pallone tra i piedi a causa dello stop dei campionati come previsto dai protocolli anti-Covid.

Adesso però, è tempo di preparare la nuova stagione, che sarà tra i professionisti in serie C, dopo la splendida cavalcata dello scorso anno. Sono tante le novità quest’anno: dal tecnico Roberto Boscaglia, fino ai volti nuovi che il mercato fin qui ha regalato, ossia Saraniti, Valente e Marconi.

Articoli Correlati

Tutto il team rosanero – fatta eccezione per Martinelli che al momento non si è aggregato al gruppo – si è radunato ieri presso l’hotel “Casena dei Colli” per partire alla volta di Petralia Sottana, che anche quest’anno ospiterà la preparazione estiva. Oggi, ci sarà il primo allenamento agli ordini del nuovo mister che avrà il compito di porre le basi per un’altra cavalcata: quella che dovrà condurre il sodalizio rosanero dalla serie C alla serie B.

In attesa dei nuovi colpi di mercato, con i nomi di Corazza, Bianchi e Palazzi che al momento restano parecchio caldi, ci sarà tempo per mettere benzina nelle gambe e per lavorare sui sistemi di gioco in vista dell’esordio in campionato che salvo nuove modifiche dovrebbe partire il 27 settembre. Ci siamo, il Palermo torna in campo.

Pubblicato il

25 Agosto 2020, 07:00

Condividi sui social