Mi fa piacere che, ogni tanto trionfi la giustizia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Più soldi per i servizi dello stato ..
Due genitori nuovi per un bimbo bello....
Non sono capaci.
L'avevate catturato e non lo avete fatto parlare, adesso andate a cercare l'oculista il dottore etc etc ma chi e' quel pazzo che anche conoscendolo avrebbe detto quello e' Messina Denaro.
Correggo, u Paliemmu non riesce a non perdere! 😀 😉
Forza e coraggio la strada per ritornare in A è lunga e difficoltosa ma con il tempo e tanta pazienza ci arriveremo ne sono sicuro.
Scrivo mentre la.partita è in corso, consapevole che anche se dovesse durare 2 gg non segneremmo mai. Umiliati dal Bisceglie retrocesso in D lo scorso anno e ripescato in C. Una squadra modesta che però ha capo e coda. Il Palermo ogni partita sempre peggio. Uno zero assoluto che nè la città nè i tifosi meritano e che chiama la società a responsabilità precise e ineludibili. Inutile tirare in ballo i quattrini. In C ci sono giocatori di valore per quella serie, a prezzi accettabili, basta conoscerli e prenderli. 1 gol in 4 partite, basta questo a condannare la squadra e la società, senza se e senza ma. A 10 punti dal Bari, dopo sole 4 gg, il campionato appena iniziato è già finito.
dispiace… forse siamo indietro con la preparazione atletica… certo le femminucce del Palermo han fatto molto meglio ieri. Hanno sbancato a Lecce vincendo 2 a 0 con goal della palermitana maria chiara dragotto ed un autogoal. Partita dura e difficile, ma le aquile rosanero ce l’hanno fatta. sono a punteggio pieno nel loro girone ed hanno passato il turno di coppa italia. Speriamo siano uno stimolo per i ragazzi. Forza Palermo!