Il Palermo ritrova El Kaoutari | Rientro nella notte per il difensore - Live Sicilia

Il Palermo ritrova El Kaoutari | Rientro nella notte per il difensore

Il giocatore era rientrato in Francia subito dopo la pausa di tre giorni concessa da Iachini al termine degli allenamenti a Temù, e solo poche ore fa si è riaggregato ai suoi nuovi compagni di squadra.

calcio - palermo
di
1 min di lettura

STORO (TRENTO) – Abdelhamid El Kataouri è tornato in ritiro. Il giocatore marocchino, assente sin dall’inizio dell’ultima fase del pre-campionato a Storo, ha fatto dunque ritorno in albergo. Il difensore è arrivato nella tarda serata di ieri a Verona, per poi giungere all’hotel Castel Lodron in piena notte. Oggi riprenderà gli allenamenti col gruppo agli ordini di mister Iachini, nella seduta pomeridiana prevista per questo terzultimo giorno di permanenza in Trentino. Terminata questa tappa, il Palermo farà rientro alla base per rifinire gli ultimi dettagli prima della sfida di Coppa Italia con l’Avellino.

El Kataouri non ha praticamente preso parte all’ultima sessione del ritiro, avendo ottenuto un permesso per motivi personali. Il giocatore è rientrato in Francia subito dopo la pausa di tre giorni concessa da Iachini al termine degli allenamenti a Temù, ma non si è presentato al raduno di Coccaglio dello scorso mercoledì. Di comune accordo con la società, al giocatore è stato dato il permesso di assentarsi, sebbene per Iachini si trattasse di una fase cruciale per il suo inserimento. L’ultimo arrivato in casa Palermo ha infatti saltato in questo modo le due amichevoli con Sporting Gijon e Calciochiese, che avrebbero permesso al tecnico di avere ulteriori prove prima dell’inizio della stagione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI