Il Palermo si prepara a salutare Pastore - Live Sicilia

Il Palermo si prepara a salutare Pastore

Calciomercato
di
1 min di lettura

Dopo Sirigu, è questione di poco anche per la cessione di Javier Pastore. Il presidente rosanero, Maurizio Zamparini e Marcelo Simonian stanno definendo la cessione del campione argentino. Contattato da Livesicilia, Zamparini ha detto: “Non parlo, lo farà solo a operazione conclusa”. Dichiarazione eloquente, chiara: Javier Pastore è già con la valigia in mano e sta per lasciare il club di Viale del Fante.

È testa a testa tra Chelsea e Psg, anche se i francesi appaiono leggermente in vantaggio per aggiudicarsi l’asso di Cordoba. Questione portiere, dopo l’addio di Sirigu, il Palermo punta dritto verso Sorrentino anche se il ds del Chievo, Sartori parla così: “Sorrentino via? Assolutamente no, per ora – ha detto Sartori – Su Sorrentino se ne stanno dicendo di tutti i colori, ma la nostra posizione comunque è che Stefano è incedibile e posso dire che la nostra campagna acquisti in uscita è chiusa. Il Palermo? C’è stato e c’è un interessamento dei rosa, ma per noi ogni giorno c’è una fumata nera in questo senso. Finchè non arriverà un’alternativa all’altezza non potremo mai cedere Sorrentino”. Grande successo di vendita, infine, per i tagliandi relativi a Palermo-Thun.

Nella giornata di oggi – come riferisce il sito ufficiale del club – sono infatti stati acquistati oltre 7.000 biglietti, portando il totale complessivo a 21.400 tagliandi venduti per l’andata del terzo turno preliminare di Uefa Europa League.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI