Il Palermo torna al lavoro| con i due nuovi sloveni - Live Sicilia

Il Palermo torna al lavoro| con i due nuovi sloveni

Parte della squadra arrivata ieri sera
di
0 Commenti Condividi

Il Palermo questa mattina riaccende i motori. I rosanero dopo aver goduto di una settimana di vacanza, oggi tornano a lavorare. Obiettivo: Sampdoria. La gara del 6 gennaio 2011 per la squadra di Rossi rappresenta un valido banco di prova che dovrà spegnere una volta per tutte le critiche del presidente Zamparini verso il proprio tecnico, Delio Rossi.

Parte della squadra è arrivata ieri sera. Intorno alle 23 è sbarcato con un volo proveniente da Roma, anche Rossi. L’allenatore riminese non ha voluto rilasciare dichiarazioni, anche perché parlerà oggi alle 17, ma si è mostrato sereno e piuttosto sorridente. Sprizzavano felicità anche gli ultimi due arrivi in casa Palermo: Sinisa Andjelkovic (nella foto) e Jasmine Kurtic. I due sloveni, accompagnati dai connazionali Bacinovic ed Ilicic, hanno messo piede a Palermo intorno alle 22.50. Accompagnati dalle rispettive fidanzate, si sono soffermati pochi minuti con i giornalisti. Poche parole, magari condite da retorica, comunque significative. Kurtic ha detto: “Il Palermo è un grande club – ha detto – Arrivare qui è un sogno, una fantastica opportunità”.

Andjelkovic ha tenuto il passo del centrocampista e ha dichiarato: “Siamo felici di essere qui – ha detto riferendosi anche al neo-compagno Kurtic – Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni e di cominciare questa esperienza”. I due questa mattina, dopo le visite mediche al Policlinico firmeranno un contratto quadriennale. Nel pomeriggio invece sosterranno il primo allenamento sotto gli ordini di Rossi.

Mercato in uscita: Glik a breve sarà ufficialmente un giocatore del Bari. Il polacco è passato ai pugliesi con la formula del prestito secco. Kasami si allontana dal Padova e si avvicina al Cagliari. Il centrocampista svizzero vuole infatti restare in serie A. Maccarone invece si avvicina verso la serie B. Su di lui c’è il forte interesse del Torino. Big Mac vorrebbe continuare a giocare in A, ma le offerte non sono concrete. Resterà in rosanero, invece, Fabio Liverani.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.