Il Pd: "Sulla scuola il governo Musumeci brancola nel buio" - Live Sicilia

Il Pd: “Sulla scuola il governo Musumeci brancola nel buio”

Commenti

    Ahahah, invece gli incapaci del Governo nazionali procedono meglio!!!! Ahahahah

    E non parliamo neanche dei laureandi in materie infermieristiche …aspettano ancora che gli facciano finire stu tirocinio per poter dire ufficialmente di essere degli infermieri , e poter mettere a loro professionalità a disposizione della comunità….stendiamo un velo pietoso va….

    Chiudete le scuole . >>Gli alunni saranno promossi con DCPM Giuseppi Conte.

    ditemi che non e’vero,uno del partito dei falliti che stanno distruggendo l’italia si permette di criticare musumeci,se la prenda con la signora azzolina che da maestrine pretende di fare il ministro,ma siate seri

    Meglio Crocetta vero? Con tutta la sua clack e le sue ciurme? Da vomitare!

    Quelle che vediamo oggi, sono le rovine lasciate da Crocetta e Lombardo, con l’aiuto di Miccichè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI