Il pedone investito a Palermo | Omicidio stradale: le indagini

Il pedone investito a Palermo | Omicidio stradale: le indagini

Commenti

    E’ una strage continua. Le Autorità ripensano di prendere qualche provvedimento ? Tipo , applicare il Codice della Strada anche a Palermo ?????????????????????????????????????

    La trafficatissima arteria e da tempo con un illuminazione carente, prima di semafofori e di strisce pedonali. Ricordiamo che Via Ponte di Mare unisce Via Messina Marine con il Foro Italico. Ora nemmeno i morti svegliano i nostri amministratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI