È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Provo a sintetizzare: ok all’assembramento fuori, ma per entrare regole rigidissime. E’ una situazione comune a molte strutture sanitarie non solo a bagheria. La soluzione dovrebbe essere l’uso di internet e telefono, anche se non fatico a credere che non risponda nessuno: per l’asp di palermo è la regola aurea.
La gestione dalla sanità siciliana è vergognosa fra laltro: ” lavorare è un sacricio!!”
E come nelle peggiori commedie….una volta ogni tanto che si lavora, si urla ai quattro venti….stiamo lavorando. Ma la mattina riuscite a guardarvi allo specchio????
Sicuro che facciamo parte dell’Europa ?