Tutto certamente per il bene dei servizi da erogare e per un miglioramento delle prospettive dei cittadini. Sicuramente.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E intanto Lui, il Presidente, se ne va sentendosi lodare nell'annacata quotidiana tra 980 lavastoviglie e il resuscitato direttissimo Freccia del Sud degli anni 50.
Signori???avete letto bene??? I trombati delle elezioni escono dalla porta ed entrano dalla Finestra!!! Sempre i soliti nomi...è i fijji di madri...a cercare di portare 20 euro al giorno a casa per sfamarsi!
Gli autisti della domenica ...che scempio..
Che novità! In via Libertà ci sono le luci nuove........peccato che nelle periferie di illuminazioni nuove non se ne parla, io abito al Villaggio Santa Rosalia, la mia abitazione si affaccia su una piazzetta che è sempre buia, sporca e con i cassonetti quasi sempre non svuotati. Dei topi ormai i gatti si spevantano tanto sono grossi e scorazzano liberamente. Sono stato tentato più volte di riempire la piazza con le bustine di veleno per topi. Non lo faccio solo per i gatti randagi ed i cani che ci sono in zona, ma se continua così, sarò costretto a farlo e pazienza per quegli animali che si avveleneranno non entrandoci nulla. Siamo stanchi di queste amministrazioni. Le promesse in campagna elettorale non vengono mai mantenute. Ci vorrebbe un comitato per l'astenzione dal voto!
E basta adesso lasvatelo riposare in pace
Scusate ma dove lo hanno seppellito ai Rotoli?????