Il PSG fa la spesa in Italia | Nel mirino c'è anche Icardi - Live Sicilia

Il PSG fa la spesa in Italia | Nel mirino c’è anche Icardi

Il capitano dell'Inter seguito dal club transalpino, ma anche Bacca e Immobile.

calciomercato
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Punta in seconda cercasi. Almeno a Parigi, dove Cavani segna a valanga, ma crea dipendenza. E soprattutto mette a rischio l’efficacia sotto porta in caso di infortunio. Così, i campioni di Francia sondano il mercato per rinforzare il reparto offensivo già a gennaio. Secondo l’Equipe, nella lista degli osservati speciali del Paris Saint Germain anche Mauro Icardi e Ciro Immobile. Il profilo tratteggiato dal quotidiano transalpino descrive un attaccante sperimentato, efficace e disposto a sedersi in panchina, da vice di Cavani. Per il quotidiano sportivo, il Psg potrebbe sondare Immobile, rinato alla Lazio, dimenticando però che a Siviglia con Emery non giocò praticamente mai. A Parigi, però, l’azzurro ritroverebbe l’amico Verratti, se mai la Lotito decidesse di cederlo. Nel mirino potrebbe finire anche Icardi, capitano di un’Inter alla deriva. E da Milano lato rossonero potrebbe arrivare forse Bacca, uno dei fedeli di Emery al Siviglia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.