Il pubblico non ha dubbi: | "E' stata la Mares" - Live Sicilia

Il pubblico non ha dubbi: | “E’ stata la Mares”

La maggioranza dei partecipanti al sondaggio crede quindi che a salvare il commissario sia stata Claudia Mares, rimasta in realtà in vita. Al secondo posto l'ipotesi che la salvatrice sia Rosy Abate, tornata spietata pur di salvare la vita del numero uno della Duomo di Palermo.

Primi risultati del sondaggio di Livesicilia
di
1 min di lettura

PALERMO – A salvare il commissario Calcaterra, protagonista della serie tv “Squadra Antimafia Palermo oggi” è stata Claudia Mares. I lettori di Livesicilia non hanno dubbi e così i primi dati del sondaggio lanciato qualche giorno fa per tentare di porre fine al dubbio di milioni di italiani (“Chi ha salvato il commissario Calcaterra?) danno un’indicazione ben precisa di come la pensino gli appassionati della serie tv terminata lo scorso lunedì sera,

La maggioranza dei partecipanti crede quindi che a salvare il commissario sia stata Claudia Mares, rimasta in realtà in vita. Questa “resurrezione” del commissario che guidava la squadra “Duomo” però per altri è un’opzione ritenuta improbabile; alcuni, anche se pochi, credono che ad aprire la botola sia stata Rosy Abate, tornata spietata pur di salvare la vita del numero uno della Duomo di Palermo; sette dei nostri lettori ritengono che sia stato Antonucci, mentre per altri questo personaggio non avrebbe alcun interesse a salvare il suo “nemico”.

Alla domanda che tormenta il pubblico è possibile rispondere inserendo un commento su chi si pensa possa essere il salvatore o indicando una delle risposte già fornite da Livesicilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI