Il reggiseno che non si| slaccia se non è vero amore - Live Sicilia

Il reggiseno che non si| slaccia se non è vero amore

In tanti si sono sbilanciati definendolo la "cintura di castità del ventunesimo secolo". E' il reggiseno intelligente, brevettato in Giappone da Ravijour, in grado di rilevare il vero amore. "True Love Tester", questo il nome del dispositivo, monitora il battito cardiaco e altri parametri vitali della ragazza che lo indossa riuscendo a stabilire se è veramente innamorata della persona che si trova davanti. In particolare, l'innovativo reggiseno riesce a captare la secrezione di alcune particolari catecolamine, cui appartengono anche l’adrenalina e la dopamina rilasciate e prodotte nei casi di innamoramento. Il capo di lingerie può essere connesso tramite bluetooth al proprio smartphone o tablet. Attraverso una app, scaricabile attualmente solo su dispositivi iOS, si farà luce sulla tipologia di attrazione. Solo nel caso di vero amore, lo smartphone o il tablet invieranno al reggiseno il comando che farà aprire la chiusura posta al centro dell'indumento intimo. “Prima il reggiseno era un oggetto da togliere il prima possibile- spiegano gli ideatori - adesso è diventato un vero e proprio strumento per testare il vero amore”.

1 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Mi pare che si possa creare confusione; stabiliamo cosa s ‘intende con ” vero amore”, perche’ se il meccanismo si sgancia attraverso la percezione del rilascio ormonale , allora chissa’ quanti “click” si sentiranno ad esempio in una festa in discoteca ! Haha Il fatto e’ che i Giapponesi sono degli inguaribili romanticoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *