assenza......già il cognome è tutto un programma!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Solidarietà al tifoso che paga e dà lo stipendio a Dionisi ma questo allenatore è presuntuoso.E poi tentar non nuoce
Incredibile ben 60 persone in piazza un successone! Questi vivono e vogliono continuare a vivere nel medioevo. Le città più green d'Europa e del mondo utilizzano i termovalorizzatori anche per produrre energia. Probabilmente hanno ragione che questi impianti costeranno tanto, ma come mai non scendono in piazza contro il dispendio milionario che costa il trasporto della monnezza siciliana al nord o addirittura nel nord Europa? Li chiamano "inceneritori" per far paura all'opinione pubblica, questi ultimi non esistono più. Governo regionale vai avanti e non ascoltare queste bagianate!
non ho mai votato crocetta cui si possono muovere qualsiasi tipo di critiche politiche ma sulla sua onesta' non avevo dubbi siamo distanti politicamente non l'ho mai votato ma che crocetta si metta un centesimo in tasca nemmeno per sogno e' un uomo onesto
Chiacchere...
Ma attualmente chi rappresenta il PD in Sicilia oppure esiste in Sicilia il PD? fortunatamente la Sicilia non è come il resto dell’Italia che si permette ad un partito sonoramente sconfitto alle elezioni di andare sistematicamanete al Governo, è capitato una volta con quel grande “statista” di Lombardo ma l’errore non si compiuto due volte. Se vuoi governare devi passare per il consenso dei cittadini e non con colpi di mano legalizzati da una costituzione ormai vecchia. In Sicilia il PD ha fallito anche per colpa di quall’antimafia che coltivava interessi personali e che aveva ramificazioni nei vari apparati della Regione e dello stato che gli permettevano di farsi i fatti propri utilizzando come scudo il buon nome dell’antimafia anche a scapoito di quelle persone che ne fanno parte e che sanamente credono in quei valori.