Il ricordo di Mattarella

di

05 Gennaio 2015, 19:21

1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per martedì 6 gennaio in Sicilia:

Articoli Correlati

1) PALERMO ore 09:30 Rosy Bindi, presidente della Commissione parlamentare Antimafia, partecipa alla cerimonia in ricordo dell’assassinio Piersanti Mattarella, prevista alle 9.30 in via Libertà sul luogo dell&rsquoagguato.
2) CATANIA – Ospedale Cannizzaro centro congressi ore 10:00 Appuntamento con la Befana promosso dal Cral. Alle 12 la vecchietta con la scopa farà visita ai bambini ricoverati in Pediatria. All’iniziativa partecipano il direttore sanitario Salvatore Giuffrida e il presidente del Cral Francesco Campisi
3) CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP) ore 10:30 L’amministrazione comunale, nel trentacinquesimo anniversario dell’uccisione, commemora Piersanti Mattarella. Il sindaco Nicolò Coppola guiderà il corteo che dall’ingresso del cimitero comunale raggiungerà la chiesetta cimiteriale e deporrà una corona di fiori sulla tomba.
4) PALERMO – Teatro Massimo ore 17:30 Concerto organizzato in collaborazione con la Consulta delle Culture, vedrà insieme grandi solisti africani e pakistani, il Coro Arcobaleno composto da 27 bambini delle comunità immigrate, le danzatrici Tamil, il Coro di voci bianche del Teatro Massimo.
5) CEFALU’ (PA) – Teatro comunale S. Cicero ore 18:30 Concerto dell’Epifania.
6) PALERMO ore 11:00 Davanti Palazzo dei Normanni Manifestazione del Comitato “Esistono i diritti”, in sostegno del disegno di legge Cracolici sulle unioni civili. Saranno presenti Antonello Cracolici e alcuni esponenti del Comitato.

Pubblicato il

05 Gennaio 2015, 19:21

Condividi sui social