Il Trapani ospita la Feralpisalò| per spiccare il volo - Live Sicilia

Il Trapani ospita la Feralpisalò| per spiccare il volo

Il confronto con la formazione lombarda potrebbe rappresentare una chiave di volta importante per il prosieguo della stagione. Fischio d'inizio alle 14.30, arbitrerà Greco di Lecce.

lega pro, prima divisione
di
1 min di lettura

TRAPANI – Una gara da vincere per dare continuità all’ottima prestazione, impreziosita dai tre punti, disputata sul campo del Carpi. Il Trapani si appresta ad ospitare la Feralpisalò per un match che potrebbe rappresentare una chiave di volta importante per il prosieguo della stagione.

Questa mattina i granata hanno sostenuto la rifinitura al centro sportivo “Roberto Sorrentino”, al termine della quale mister Boscaglia ha diramato la lista dei convocati. Ecco l’elenco completo: Dolenti, Morello, Nordi, Priola, Filippi, Rizzi, Daì, Lo Bue, Manuguerra, Basso, Caccetta, Giordano, Spinelli, Pirrone, Tedesco, Madonia, Docente, Mancosu, Gambino, Abate.

La sfida del “Provinciale” sarà arbitrata da Alessandro Greco di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Catello Amato di Castellammare di Stabia e Francesco Barbetta Albano Laziale. Fischio d’inizio alle ore 14.30.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI