Illuminazione in via Messina Marine |Amg al lavoro su 400 punti luce - Live Sicilia

Illuminazione in via Messina Marine |Amg al lavoro su 400 punti luce

Commenti

    Ma se la città è quasi tutta al buio!

    Una goccia in mezzo al mare. La seconda circoscrizione è quasi tutta al buio, basti fare il tratti di strada laterale all’utostrada da Villabate in via Oreto, basti percorrere la strada dal Forum in via Emiro Giafar, basti percorrere via Sperone, viale XXVII Maggio via Sacco e Vanzetti etc etc., strade totalmente al buio. Da anni i cittadini lamentano questi disaggi. La mancanza di luce crea incidenti stradali, le persone non possono camminare a piedi, aumento degli atti criminali. L’importante che il centro storico è illuminato, gli altri cittadini che pagano le tasse non meritano servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il casus belli della rissa non sarà chiaro, ma l'origine di questi fenomeni ha sempre la stessa causale: il degrado umano, sociale e culturale che attanaglia le c.d. aree popolari di Palermo. Il capoluogo è in balia dei figli di questo degrado: risse, furti (con spaccate e senza), scippi, danneggiamenti, abbandono di rifiuti più o meno ingombranti, effrazioni in proprietà private, alla peggio pure sparatorie e omicidi...l'identikit socio-culturale dei responsabili di queste prodezze (compresa la provenienza da certe zone della città) è sempre lo stesso.

Non Ci sono parole solo amarezze noi pendolari siamo abituati....questi lavori non si potevano fare lo scorso anno un'estate intera viaggiando con dei bulman sostitutivi con diagi e ritardi il terzo mondo funziona meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI