In coma dopo lo scippo, un fermato

In coma dopo lo scippo, un fermato

In coma dopo lo scippo, un fermato
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sig carta venga a vedere il casino che si è creato in via Michelangelo da zona Mercedes a scendere fino via Bernini , al momento, solo con la restrizione della carreggiata con pali di ferro e rete. Ripeto. Venga a vedere, non mandi suoi incaricati. Questo è intralcio alla veicolazione.

Istituire l'82 Quater: Esteso a tutti i familiari fino alla settima generazione e frequentazioni. Inoltre cancellare il concorso esterno e renderlo reato al pari del 41 bis.

Il punto è uno la città è allo sbaraglio, le forze dell ordine non sono. Coordinate bene si vedono poliziotti fermi ammassati a piazza massimo che parlano tra di loro e con telefonini , tutti fermi accanto al mezzo, dico io il questore invece di tenere tutta la giornata questi poliziotti fermi a guardarsi tra di loro ecc ecc. perché non formano delle pattuglie appiedate che scendono e salgono o da via maqueda dividendola in due con la parte della stazione, con il compito di fermare tutti quei ciclomotori e che spazzano tra la gente , pattini , ecc e controllare il territorio, questo bisogna fare unitariamente alla polizia municipale , carabinieri , e finanza, bisogna prendere il possesso del territorio e dare sicurezza alle persone , per come siamo adesso facciamo ridere , credo anche c’è incapacità dei vertici partendo dal sindaco fino ali vertici delle forze dell ordine.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI