In Sicilia il casting| de La Prova del Cuoco - Live Sicilia

In Sicilia il casting| de La Prova del Cuoco

A Catania e Palermo gli appuntamenti per tutti gli appassionati di cucina che desiderano affiancare gli chef nella sfida Pomodoro Rosso vs. Peperone Verde della celebre trasmissione Rai.

Eventi
di
0 Commenti Condividi

Tre giorni per tutti gli appassionati di cucina: arriva in Sicilia il casting de La Prova del Cuoco, un’occasione per proporre la propria partecipazione alla prossima edizione del noto programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.

Il 10 luglio l’appuntamento è a Catania, all’Hotel Il Principe di via Alessi 20, mentre l’11 e il 12 luglio la selezione si sposterà a Palermo all’Hotel Principe di Villafranca, via Turrisi Colonna 4. I concorrenti selezionati affiancheranno durante la trasmissione gli chef che si sfidano, completando el due squadre del Pomodoro Rosso e del Peperone Verde. hi desiderasse partecipare alle selezioni può chiamare lo 02.95265729.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.