"In Sicilia opere da sbloccare| per 10 miliardi di euro" - Live Sicilia

“In Sicilia opere da sbloccare| per 10 miliardi di euro”

Commenti

    Il Ponte sullo stretto e’ l’opera più importante da fare al più presto. Basta rimanere isolati. E’ assurdo che per traghettare sui 3 Km ancora per altri decenni si deve attraversare con le navi traghetto che costano l’ira di (pardon) Dio. Siamo troppo arretrati altro che treni ad alta velocità. Della Tav non ci frega niente quando per attraversare 3 Km ci si mette più di un’ora quando va bene. Siamo tagliati fuori e non siamo un’isola come la Sardegna, questa è la particolarità. Basta campare coi soldi dei Matacena che finanziano i giornali e le tv per bloccare l’opera con motivazioni anacronistiche e campate in aria. Il PONTE SUBITO. E’ la priorità per noi siciliani.

    “Censiti1900 punti di criticità nei viadotti siciliani”??? ….. E nessuna risposta in merito da parte di ANAS??? …. rimango allibito che notizie di una tale gravità vengano apprese nel corso del “incontro con l’ANCE sul BIM” e non siano piuttosto oggetto di una formale denuncia alla magistratura per il serio pericolo che ne deriva per l’incolumità pubblica dei siciliani. Un conto è sciorinare un elenco di incompiute, per caritá altamente straregiche, ben altra importanza ha a mio modestissimo avviso l’essenziale sicurezza delle nostre strade. ….. Senza parole!

    In Amministrazione troppe braccia sottratte all’Agricoltura…

    Ma ci faccia il favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI