Incendi in Sicilia, Spada (PD): “Chiesto lo stato di calamità"

Incendi in Sicilia, Spada (PD): “Chiesto lo stato di calamità”

Commenti

    prima di chedere lo stato di calamita’ bisognava farsi un esame di coscienza. in arrivo la stagione calda, e’ stato fatto qualcosa prima che il danno succedesse?!! sono stati puliti i sentieri , le montagne da erbacce carta bottigle di vetro?!! sicuramente no!! dovete andare tutti dico tutti a casa non sapete gestire nulla .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo, anzi ci chiedilamo come mai nel parcheggio Maqueda non c'è un tariffario e due macchine di uguale cilindrata e della stessa casa automobilistica possano pagare due cifre differenti con uno scarto di 10 euri. Oltre al non rilascio di scontrino fiscale?

Ma è normale che una persona,un cittadino,riesca a chiudere una strada per festeggiare? Mi auguro avesse tutti i permessi del caso,diversamente la procura avrebbe un bel da fare!!!! E se li avesse,con quale criterio vengono dati tali permessi?...Io a fine mese vorrei festeggiare il compleanno,posso chiedere che venga chiusa un tratto di strada?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI