Sicilia, corruzione: Musumeci e Miccichè pronti a denunciare - Live Sicilia

Sicilia, corruzione: Musumeci e Miccichè pronti a denunciare

Commenti

    Anciluzzi caruti du paraddisu

    Fermi restando, ovviamente, garantismo ed inchiesta, anche tal Bettino disse che Mario Chiesa era solo un mariolo e come finì lo sappiamo tutti

    Loro denunciano??? Ma nessun magistrato vede cosa hanno fatto questi due con i centri vaccinali e i centri HUB? Vin i posti di lavoro che hanno dato ad amici e parenti di politici??? Indagate… Indagate

    Nullo bye bye. Povera Meloni, dovrà in corsa cambiare cavallo. Le consigliamo cercarne un altro ad ambelia. Eppur doveva diventare bellissima.

    C’è chi pensa che la politica sia un’arte che si apprende senza preparazione, si esercita senza competenze, si attua con furberia. E anche opinione diffusa che alla politica non si applichi la morale comune, e si parla spesso di due morali, quella dei rapporti privati, e l’altra (che non sarebbe morale né moralizzabile) della vita pubblica. Ma la mia esperienza, lunga e penosa, mi fa concepire la politica come statura di eticità, ispirata all’amore del prossimo, resa nobile dalla finalità del bene comune.

    Luigi Sturzo – Il Popolo, 16 dicembre 1956; Politica di questi anni (1954- 1956)

    E denunciate , ci sarà una denuncia in più. Povera Italia

    E i sindacati Che dicono?? Loro non sanno nulla, strano non credete? La cisl FP, i cobas, la uil dove sono?

    Mischini, sempre cu iddi cillanu.

    io direi che sarebbe meglio dare le dimissioni , ci fareste piu’ figura.

    Ci si stupisce che siano ancora liberi cittadini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Barbagallo dimentica che quando ha governato la Sicilia,la regione era vicino al default on un disavanzo di quasi 8 miliardi di euro e disoccupazione ai massimi storici. Questo governo in nemmeno tre anni azzererà tutto il disavanzo, la disoccupazione scende, Pil tra i più alti d’Italia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI