Incidente con 8 auto coinvolte | Traffico in tilt in viale Regione

Incidente con 8 auto coinvolte | Traffico in tilt in viale Regione

Foto d'archivio

Il maxi tamponamento tra auto di alcuni tifosi albanesi diretti allo stadio Barbera.

PALERMO – Un maxi tamponamento a catena ha coinvolto otto auto in viale Regione Siciliana, mandando il traffico in tilt. A bordo dei mezzi una trentina di tifosi albanesi, giunti in città per assistere alla partita contro la nazionale che si terrà stasera allo stadio Renzo Barbera. L’incidente si è verificato sulla carreggiata centrale, in direzione Trapani, all’altezza di via Maria Santissima Mediatrice. Lievi ferite per due tifosi, medicati sul posto dai sanitari del 118. Traffico paralizzato, lunghe code fino allo svincolo di Bonagia. Tre delle auto hanno riportato pesanti danni. Sul posto le volanti della polizia e l’Infortunistica della polizia municipale.

Da oggi in vista della partita della Nazionale Palermo è invasa da centinaia di tifosi albanesi che hanno percorso le strade del centro. Hanno in mano striscioni e di bandiere con l’aquila a due teste. In giro in città anche tifosi in auto con le bandiere albanesi sul tetto e il tricolore italiano sul cofano. Alcuni tifosi indossavano una maglietta con la scritta: “Siamo venuti con gommone e ora con un grande squadrone”. Rivalità fra i supporter all’insegna della massima sportività in vista di una bella serata di calcio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI