Incidente in via Ugo La Malfa | E' grave Lello Sanfilippo - Live Sicilia

Incidente in via Ugo La Malfa | E’ grave Lello Sanfilippo

La dinamica dell'incidente non sarebbe ancora chiara. L'editore di Radio Time è ricoverato al trauma center di Villa Sofia in prognosi riservata.

PALERMO – Grave incidente ieri pomeriggio a Palermo. Stavolta ad avere la peggio è stato l’editore di Radio Time, Lello Sanfilippo. Erano da poco passate le 17. Il centauro stava viaggiando su una Piaggio Mp3 nei pressi di via Ugo La Malfa quando, all’altezza dell’esercizio commerciale “Bellavia Ricami” di via Pietro Nenni, sarebbe avvenuto l’impatto.

Sanfilippo, trasportato d’urgenza a Villa Sofia, al momento si trova nel reparto di rianimazione del nosocomio in prognosi riservata per trauma cranico e alcune contusioni riportate in diverse parti del corpo. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i primi rilievi.

Al momento, secondo quanto fanno sapere dalla sezione Infortunistica, la dinamica dell’incidente non sarebbe ancora chiara. Il cinquantenne potrebbe aver perso l’equilibrio del mezzo. Non è stato riscontrato, infatti, alcun elemento utile per far pensare al coinvolgimento di un’altro veicolo. Tutto, dunque, è ancora da verificare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI