Palermo, incidente mortale | in viale Margherita di Savoia

di

08 Dicembre 2014, 10:58

1 min di lettura

PALERMO – Tragico schianto stamattina in viale Margherita di Savoia, dove un ragazzo di trent’anni originario del Bangladesh è morto dopo aver perso il controllo del proprio scooter. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 72, in direzione della borgata marinara: in base ad una prima ricostruzione, il giovane che si trovava a bordo di un Honda Sh 150 sarebbe uscito fuori strada per cause ancora da accertare, finendo contro lo spartitraffico in cemento.

L’impatto si è rivelato violentissimo, al punto da rendere inutili i soccorsi del 118. Ai sanitari non è rimasto che accertare il decesso del ragazzo. Secondo gli accertamenti degli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale, si è trattato di un incidente autonomo, nessun altro mezzo risulterebbe infatti coinvolto.

Articoli Correlati

Nella zona il traffico è andato in tilt. Lunghe colonne d’auto all’uscita del Parco della Favorita hanno provocato forti rallentamenti. A fine ottobre a perdere la vita nella stessa zona era stato il 27enne Igor Palumbo Accardo. Anche in quel caso, per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

Il motociclista morto a seguito di un incidente stradale alla Favorita si chiama Islam Najmul, 30 anni. L’uomo abitava da sette anni a Palermo, la patente l’aveva conseguita nel 2010. L’uomo stava andando a lavorare in un ristorante a Mondello. Era spostato, la moglie incinta del primo figlio. Dopo l’ispezione cadaverica il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma alla famiglia

Pubblicato il

08 Dicembre 2014, 10:58

Condividi sui social