Sbalzati dalla sella della moto | Impatto fatale per una donna - Live Sicilia

Sbalzati dalla sella della moto | Impatto fatale per una donna

La moto si è scontrata con un'auto che procedeva nella stessa direzione sulla Provinciale Termini Imerese-Caccamo.

Nel Palermitano
di
1 min di lettura

TERMINI IMERESE (PALERMO) – Uno schianto violentissimo li ha fatti sbalzare dalla sella e l’impatto con l’asfalto si è rivelato fatale per una donna. È la seconda tragedia sulle strade della provincia palermitana: si è verificata oggi pomeriggio sulla provinciale 285, che collega Termini Imerese a Caccamo. A perdere la vita nello scontro con un’auto è stata Antonella Simonetta Scandariato, una ragazza di 30 anni che viaggiava insieme ad un amico 32enne di Caccamo su una motocicletta: dopo un terribile volo di circa dieci metri è finita contro il guardrail.

I due mezzi, in base ai primi accertamenti stavano percorrendo il tratto di strada sulla stessa direzione, verso Caccamo. Ancora poco chiara la dinamica, sul posto si sono recati i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Termini Imerese. Solo lievi ferite per l’uomo che si trovava alla guida della moto, illeso l’automobilista.

Soltanto quattro giorni fa il terribile incidente a Pioppo, sempre in provincia di Palermo, in cui sono rimasti uccisi tre giovani amici, due diciannovenni ed un sedicenne: l’auto su cui si trovavano è uscita fuori strada sulla statale ed è finita, dopo essersi ribaltata, contro un muro di cinta. Lo schianto non ha lasciato scampo ai tre ragazzi ed ha provocato ferite gravissime ad un quarto passeggero, ricoverato con prognosi riservata all’ospedale Civico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI