In controsenso con la Vespa |60enne in prognosi riservata - Live Sicilia

In controsenso con la Vespa |60enne in prognosi riservata

Sul luogo del sinistro, avvenuto ieri sera alle 23 lungo via Mario Rapisardi, sono intervenuti i carabinieri. L'uomo è ricoverato al Cannizzaro.

Tremestieri Etneo
di
1 min di lettura

CATANIA – Un’altra vittima della strada. Un 61enne (V.B. le iniziali) ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Cannizzaro di Catania e rimasto coinvolto in un incidente avvenuto ieri sera intorno alle 23 a Tremestieri Etneo. Sul sinistro sta indagando il Nucleo Radio Modible dei Carabinieri di Gravina di Catani, che è intervenuto sul posto.

Il 61enne era a bordo di una Vespa, ma viaggiava in controsenso lungo Via Mario Rapisardi: subito dopo aver svoltato si è scontrato contro un’Alfa Romeo Mito. Non ancora chiare le dinamiche del sinistro su cui sta indagando

Ai medici arrivati sul luogo dell’incidente le condizioni dell’uomo sono apparse già molto gravi.  Il 61enne a causa propabilmente della caduta dalla moto ha sbattuto la testa sull’asfalto riportando un forte trauma cranico facciale. Le sue condizioni nella notte sembrano purtroppo essere peggiorate.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI