AGRIGENTO – Si trova ricoverato al civico di Palermo, nel reparto Rianimazione, Vincenzo Acquilina ,38 anni di Grotte, l’operaio rimasto coinvolto in un incidente mentre stava lavorando negli edifici dell’ex ospedale di Agrigento in via Giovanni XXIII. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo sarebbe stato ferito da delle schegge di alluminio mentre tagliava con il flex delle lastre. Le dinamiche dell’incidente sono poco chiare perché nessuno, subito dopo l’incidente, avrebbe chiamato le forze dell’ordine. Le condizioni dell’uomo sarebbero gravi, in quanto una scheggia lo avrebbe colpito alla gola provocandogli una profonda ferita.
Incidente sul lavoro all’ex ospedale di Agrigento | Operaio gravemente ferito e ricoverato a Palermo

Vincenzo Acquilina ,38 anni di Grotte, sarebbe stato ferito da alcune schegge di alluminio mentre tagliava con il flex delle lastre
si trova in rianimazione
di
Alan David Scifo
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Vaccinatevi!
Fatelo per voi, per le vostre famiglie, per la collettività, per l’economia, per il turismo….
Tu più che alla collettività e alla famiglia hai la testa alla movida ed al turismo. D’altronde quando si è giovani……
Quanto scritto dal dott. Vaccaro ma anche da altri medici su questi improvvisi pentimenti mi ricorda tanto l’espressione “Penitenziàgite” abbreviazione della frase latina Poenitentiam agite appropinquavit enim regnum caelorum che tradotta sta a significare Fate penitenza che il regno dei cieli è vicino. Una frase fatta propria dai Dolciniani, movimento religioso di carattere monastico di ispirazione francescana ma considerato eretico dalla Chiesa, il cui fondatore Fra Dolcino da Novara venne condannato al rogo da Papa Clemente V.