Cronaca

Palermo, incidente in viale del Fante: due feriti gravi FOTO

di

09 Aprile 2022, 08:51

1 min di lettura

A distanza di breve tempo un altro drammatico incidente in viale del Fante a Palermo. E’ successo poco prima delle 3 di stanotte, quando l’auto con a bordo un uomo e un donna è finita fuori strada, terminando la sua corso contro il muro di cinta che si trova a circa duecento metri da via Case Rocca, la strada che coduce all’interno del Parco della Favorita.

I feriti

L’impatto si è rivelato violentissimo: Q.G di 39 anni e la passeggerea, U.C di 38 anni, sono infatti stati trasportati all’ospedale di Villa Sofia con codice rosso e saranno effettuati l’lcool test e il droga test. . Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.

Articoli Correlati

Le foto

Il precedente

L’incidente è avvenuto lungo lo stesso tratto di strada in cui a fine febbraio è morta Carlotta Rosano, che aveva appena 18 anni. La Fiat Seicento su cui viaggiava finì anche in questo caso contro un muro, ma l’impatto si rivelò fatale.

Pubblicato il

09 Aprile 2022, 08:51

Condividi sui social