Indagini sugli appalti Consip | Interrogato papà Renzi - Live Sicilia

Indagini sugli appalti Consip | Interrogato papà Renzi

Il governo in sofferenza. Gentiloni: "Serriamo le fila".

L'inchiesta
di
1 min di lettura

A Roma l’interrogatorio di Tiziano Renzi, indagato per traffico di influenze nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti della Consip. A Firenze i Pm della Capitale e di Napoli hanno convocato l’imprenditore farmaceutico amico del padre dell’ex premier, Carlo Russo che però si è avvalso della facoltà di non rispondere. ‘Serriamo le fila e cerchiamo di mettere al riparo il governo dalle fibrillazioni di questi giorni’, ha detto Gentiloni. Il premier avrebbe espresso vicinanza a Luca Lotti per gli attacchi ricevuti in questi giorni. M5S al Senato ha chiesto al presidente Grasso di convocare immediatamente la conferenza dei capigruppo per la mozione di sfiducia al ministro dello Sport, indagato per rivelazione di segreto d’ufficio.

Si è concluso dopo oltre tre ore l’interrogatorio di Tiziano Renzi, nell’ambito delle inchieste delle procure di Roma e Napoli su Consip. Il padre dell’ex premier ha lasciato piazzale Clodio senza fare dichiarazioni

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI