Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Non ha detto di cosa è cresciuta. Forse di debiti.
Andate a lavorare se sapete cosa significa. Avete rovinato l'Italia e vi siete fatti gli affari vostri.
Egregio ex onorevole, che lei scriva una sua lettera , dove vuole riconosciuta la paternità di un fatto che risale ai suoi anni da vice presidente vicario , mi creda nessuno degli elettori crede.
A maggior ragione lei è stato eletto con i voti dei grillini, e da sconosciuto ai più,ha avuto la carica al parlamento più antico d’Europa.A conferma di una sua estraneità agli elettori, nella seconda tornata ed ultima elezione , il suo risultato è stato a dir poco deludente e pessimo all’inverosimile prendendo pochissimi voti e per fino il suo gli era estreneo.
Lei si candidò con il vento in poppa al movimento 5stelle , che subito dopo egli stesso ha rinnegato come il gallo che cantò 3 volte e che il sommo San Pietro rinnegò.
Veda lei da teatrante quale ‘ aveva previsto tutto con largo anticipo , pensando bene che una restituzione di parte dello stipendio da onorevole quando gli sarebbe mai capitato.
Lei che pubblicò un libro _non si sa di che cosa_ non venne nessuno e i pochi intervenuti erano pareti e pochissimi amici.
Ci faccia il piacere ai Siciliani onesti ,di tacere perché di persone della politica improvvisati e per interessi personali non ne abbiamo più di bisogno.
Un’onesto cittadino siciliano che per fortuna crede in questa terra splendida e meravigliosa.
NON ENTRO NEL MERITO DELLE DIATRIBE GRILLINE,LA STORIA HA CONSEGNATO AGLI ANNALI LE LORO GESTA FATTE DI IGNORANZA, POCHEZZA ED APPROSSIMAZIONE.ALL’EX ONOREVOLE RICORDO CHE I FAMOSI RISPARMI DI CUI PARLA PORTARONO GRANDE CONSENSO E GRANDI INEFFICIENZE,CON L’AGGRAVANTE DI DOLOROSI LICENZIAMENTI DI GENTE CON NORMALISSIMI STIPENDI DA IMPIEGATO.TUTTA LA BANDA DEI MIRACOLATI STELLINI DOVREBBE CONSEGNARSI AL SILENZIO.
Un’anima senza storia – lasciamolo stare ………