Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Egregio ex onorevole, che lei scriva una sua lettera , dove vuole riconosciuta la paternità di un fatto che risale ai suoi anni da vice presidente vicario , mi creda nessuno degli elettori crede.
A maggior ragione lei è stato eletto con i voti dei grillini, e da sconosciuto ai più,ha avuto la carica al parlamento più antico d’Europa.A conferma di una sua estraneità agli elettori, nella seconda tornata ed ultima elezione , il suo risultato è stato a dir poco deludente e pessimo all’inverosimile prendendo pochissimi voti e per fino il suo gli era estreneo.
Lei si candidò con il vento in poppa al movimento 5stelle , che subito dopo egli stesso ha rinnegato come il gallo che cantò 3 volte e che il sommo San Pietro rinnegò.
Veda lei da teatrante quale ‘ aveva previsto tutto con largo anticipo , pensando bene che una restituzione di parte dello stipendio da onorevole quando gli sarebbe mai capitato.
Lei che pubblicò un libro _non si sa di che cosa_ non venne nessuno e i pochi intervenuti erano pareti e pochissimi amici.
Ci faccia il piacere ai Siciliani onesti ,di tacere perché di persone della politica improvvisati e per interessi personali non ne abbiamo più di bisogno.
Un’onesto cittadino siciliano che per fortuna crede in questa terra splendida e meravigliosa.
NON ENTRO NEL MERITO DELLE DIATRIBE GRILLINE,LA STORIA HA CONSEGNATO AGLI ANNALI LE LORO GESTA FATTE DI IGNORANZA, POCHEZZA ED APPROSSIMAZIONE.ALL’EX ONOREVOLE RICORDO CHE I FAMOSI RISPARMI DI CUI PARLA PORTARONO GRANDE CONSENSO E GRANDI INEFFICIENZE,CON L’AGGRAVANTE DI DOLOROSI LICENZIAMENTI DI GENTE CON NORMALISSIMI STIPENDI DA IMPIEGATO.TUTTA LA BANDA DEI MIRACOLATI STELLINI DOVREBBE CONSEGNARSI AL SILENZIO.
Un’anima senza storia – lasciamolo stare ………