Inizia l'era dell'Orlando bis FOTO | Il battesimo della nuova giunta - Live Sicilia

Inizia l’era dell’Orlando bis FOTO | Il battesimo della nuova giunta

La nuova Giunta Orlando

Commenti

    Un grande ed augurevole abbraccio a tutti gli Assessori di questa nuova Giunta, farete sicuramente insieme a Leoluca Orlando un ottimo lavoro al servizio della nostra Città.

    il problema non e’la giunta,ma orlando

    Parlare di nuova giunta dopo “soli” 7 anni che amministrano mi sembra un po’ esagerato.

    Ollanno Palermo è la città più produttiva d’Italia. La munnizza per le strade è il principale prodotto.

    Bene. Da oggi inizia la Ridistruzione di Palermo

    LIBERATE i cittadini dai cantieri INFINITI

    si avete cambiato proprio il volto di Palermo, facendo chiudere oltre 300 attivita e soffocando il turismo e I piccolo imprenditori, oltre che il 50 per cento dei giovani e stato costretto a migrare in altri paesi per la mancanza di lavoro e prospettive future, lei il sindaco lo sa fare, non dico altro

    bellissima foto ma adesso attivatevi affinché il Suap sblocchi le pratiche che riguardano tutti i cittadini, opere pubbliche che aspettano un vostro veto.

    “Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi”

    siamo in attesa della nuova pista ciclabile in circonvallazione ovviamente due belle linee bianche….

    IL SOLITO ORLANDO CHE PARLA DEI GUAI DEGLI ALTRI MA NON CITA MAI LE TRAGEDIE CHE SI VIVONO A PALERMO CAUSA LA SUA SCELLERATA E RINUNCIATARIA AMMINISTRAZIONE CHE DURA ORMAI DA VENTANNI!!!!

    AMMARE SIAMO!!!!!!!
    OGGI PARTE A PALERMO IL TEATRINO DELLA NUOVA GIUNTA!!!

    si vede che Leoluca Orlando non porta rancore su chi qualche anno fa lo attaccava continuamente sul suo operato, “giusto” è perdonare.

    vai assssssessore vai con le nuove ciclabili dipinte in viale della regione ….. è il tuo momento!!!!!!!!!!!!

    Ottimo sindaco ed ottima giunta, sicuramente meglio del suo predecessore, finalmente Palermo avrà un futuro più roseo….

    Mandateli a casa prima possibile

    Cosa cambierà il colore della munnizza?

    palermo deve essere comandata da TEDESCHI,INGLESI,FRANCESI,OLANDESI,SVIZZERI
    AUSTRIACI,,NORVEGESI,SVEDESI,ISLANDESI,FINLANDESI,DANESI,POLACCHI
    RUSSI,E NON CHE UN PULPIGLIO DI ARABI,MUSULMANI,GIUNTA COMUNALE LOCALE SCADENTE,GENTE DI QUINTO MONDO.CITTA’ SQUALLIDA

    Un pensatoio con chiiii??? Ma chibbuole dire? Bhooooo

    il suo predecessore era Orlando? quindi dopo Orlando primo, secondo ,terzo, quarto……….. finalmente Palermo avrà un futuro più roseo?

    Bravo Giacomo………….sei rimasto il solo a crederci

    POPOLO DI PALERMO CIGILATE CHE CI ASPETTANO TEMPI OSCURI I CAVALIERI DELL APOCALISSE , LO SO CHE SONO QUATTRO , PERÒ CONCEDETEMI LICENZA POETICA PROVERANNO PRESTISSIMO AD IMPORPETTARE , ALTRA POETICA LICENZA , AI PALERMITANI UNA ZTL PER TUTTA LA CITTÀ SE NON ANCHE ESTESA ALLE BORGATE MARINARE E NON PER FARE CASSA MA PER TUTELARE LA SALUTE DEI PALERMITANI E AGLI ABITANTI DI SFERRACAVALLO E TOMMASO NATALE E PARTANNA MONDELLO CONSIGLIO DI VIGILARE SULLE NAVATE GRATUITE CHE IN ESTATE COLLEGANO LE LORO BORGATE CON MONDELLO OCCHIO SENTITE IL CONSIGLIO DI UN AMICO PERCHÉ POTRESTE FINIRE COME I RESIDENTI DELL ADDAURA , ORFANI DELLE NAVETTE DELLA DEFUNTA LINEA 86

    Adesso le cose cambieranno sicuramente….

    ma guarda un po, il Sindaco ha dato la delega alla RAP a Giusto Catania, ricordo gli attacchi del neo assessore sulle condizioni igieniche della città, ora che farà ………. ha proprio ricevuto una patata bollente in mano, in attesa dell’opposizione, se ancora esiste in questa città, buona giornata.

    Considerato che il Sindaco non ne ha neanche accennato all’indagine per peculato che ha coinvolto numerosi dirigenti RAP gia’ dallo scorso inizio di febbraio,(di cui ha ampiamente parlato questo onorevole quotidiano!) e’ appena il caso di ricordare questa vicenda al neo Assessore Giusto Catania…poi se anche lui riceve direttive dal Suo Sindaco ce ne faremo una ragione! Auguri, comunque, alla nuova Giunta.

    in che mano siamo finiti,poveri noi

    scappare via,
    quando i popoli che hai nominato tu erano governati dai barbari e dai vikinghi, arabi e musulmani portavano in Sicilia cultura, matematica, scienza, astronomia, geologia, arte, arance, cassata, agricoltura…
    sciacquati la bocca quando nomini la civiltà araba e islamica!

    Ai soliti criticoni si ricorda che grazie a Orlando e Giusto Catania, la parte pedonalizzata di via maqueda non è più una camera a gas con lo smog che anneriva i muri, non è più un deserto con il coprifuoco alle 7 di sera, non è più triste… grazie a Orlando e Giusto catania, Piazza Massimo non è più un parcheggio con macchine in doppia fila.
    e tanti altri meriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI