Primi sopralluoghi degli esperti|Disposta l'autopsia sulle vittime - Live Sicilia

Primi sopralluoghi degli esperti|Disposta l’autopsia sulle vittime

L'elicottero caduto nel Messinese
di
1 min di lettura

Il pm di Barcellona Pozzo di Gotto, Michele Martorelli, insieme ad un consulente della Procura e ad un esperto dell’Enac, ha effettuato stamani un sopralluogo all’interno dello stabilimento la ‘Nuova Cometra’ a Giammoro, nella zona tirrenica del messinese dove ieri è precipitato un elicottero con quattro persone a bordo, tutte morte. Il velivolo si è schiantato contro l’edificio ed è caduto al suolo.
Il magistrato si è recato di nuovo sul luogo dell’incidente – c’era stato anche ieri – per cercare di ricostruirne la dinamica. E’ stato inoltre conferito l’incarico per l’autopsia sui corpi delle quattro vittime, il pilota Domenico Messina, l’imprenditore Davide Taranto l’elettrauto Pippo Adige e il dipendente della Taranto Navigazione Enzo Fricia. Oltre all’indagine della procura, che ipotizza, ancora a carico di ignoti i reati di disastro aereo e omicidio colposo plurimo, è stata aperta anche un’inchiesta da parte dell’Agenzia nazionale sicurezza volo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI