Inter, parola a Pioli: | "Voglio qualità e vittorie" - Live Sicilia

Inter, parola a Pioli: | “Voglio qualità e vittorie”

Il nuovo tecnico nerazzurro svela le proprie intenzioni dopo la prima giornata alla Pinetina.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Prime parole da allenatore dell’Inter per Stefano Pioli. Il nuovo tecnico nerazzurro si è presentato molto presto stamani ad Appiano Gentile per prendere contatto con il gruppo che dovrà guidare. E al termine del primo allenamento da lui guidato, l’ex allenatore – tra le altre – di Palermo e Lazio ha fatto capire cosa si aspetta da questa sua nuova avventura. Un’avventura che lo tocca nel profondo, visto che fin da bambino Pioli non ha mai nascosto la sua fede interista: “Ci aspetta un lavoro importante, soprattutto di qualità perché siamo l’Inter. E abbiamo le qualità per fare bene. La situazione non vede l’Inter in una posizione che le compete e la nostra concentrazione e il nostro impegno saranno finalizzati a riportarla dove merita. Sono veramente contento, orgoglioso e carico per iniziare nel modo migliore questa nuova avventura. Adesso conta prendere confidenza con l’ambiente e le persone che ci lavorano. I giocatori si sono messi subito a disposizione”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *