Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
ma chi ti calcola
Faraone se già arretrato di tuo.
Proporrei di canonizzare, alla stregua della nostra “capitana”, faraone eroe.
I politici che incitano sono coperti dalle immunità,chi si fa incitare,invece,non ha alcuna immunità e finisce in tribunale.
Poveretto gli hanno dato un motivo di visibilità
Commenti disgustosi chi chi si compiace di atti illegali commessi da ragazzotti rozzi, ignoranti, violenti e prepotenti. Ne deduco che chi commenta si augura per tutti una società dove regni il pensiero unico, dove sia impossibile avere opinioni differenti, tutti in adorazione del boss megalomane che, anzichè lavorare, vomita quotidianamente parole di odio, per ammaestrare le vostre coscienze addormentate. Questo film purtroppo lo abbiamo già visto, non al cinema ma nella realtà, si chiama dittatura. Un solo partito politico, niente opposizioni, tutti felici finchè la cosa non ti tocca di persona. Ma se ti tocca, allora la vita tua e della tua famiglia è finita.Oggi non è più necessario fare un colpo di stato per instaurare una dittatura. Con i social, dei quali siete schiavi, si conquistano le menti delle persone, che preferiscono farsi convincere piuttosto che ragionare con la propria testa. A questo si aggiunge un’ignoranza di ritorno che ti rende incapace di valutare e soppesare ogni notizia che viene letta. A chi, su queste pagine, scrive e pensa con una tale carica di odio, forse senza neanche comprenderne la portata, auguro fraternamente di svegliarsi e di ricominciare a pensare con la propria testa.
Faraone per le tue ultime gesta sarai proposta per una medagli al valor militare. Visto quello che hai dimostrato come italiano in occasione della Sea Watch
ma non era già chiusa la sede del PD?
Ti ricordi quando il PCI. ogi PD, ha organizzato il lancio delle monete verso la buona anima di Crax mentre usciva dal ristorante?. Ora mi parli di umanità e di pericolo che ci sia un nuovo 1938 pensando fare spaventare mentre fai ridere solo i polii.
Esattamente, Panormos. E’ tristissimo e preoccupante che l’odio politico e il livello culturale di tanti è tale che la denigrazione dell’avversario politico viene prima di qualsiasi atto illegale e criminale.
Ma d’altra parte di che ci stupiamo.
In una società che produce ragazzini delinquenti come le gang di cui si è parlato in questi giorni. Branco d’invasati che per postare un video su internet sono disposti a picchiare a morte chiunque.
E’ la stessa mentalità. Ormai la vita umana, i diritti civili, la morale comune… non esistono più.
Ciò che importa è vomitare un mare di violenza… con le mani, su internet, in video. Non importa.
Una società che ha spento il cervello.
Orgoglioso di tenere il mio ancora ben acceso.
@pietro2 Buon anima di craxi? ma perfavore!
@beddamatri la società non è stata fatta da questi ultimi atti di intolleranza ma da 25 anni di mala politica e mali affari da tutti i lati (destra – sinistra- centro ecc…)
@panormus gli atti intimidatori ci sono da tutti i lati destra e sinistra, ormai gli elettori si sono trasformati in TIFOSI e come tali non ragionano.