Intossicazioni, malori e controlli| Sequestrati 350 chili di pesce

Intossicazioni, malori e controlli| Sequestrati 350 chili di pesce

Commenti

    Quale ristorante cinese?? E’ importante saperlo per non andarci mai più! questi (ma anche molti ristoratori italiani) ci fanno morire!

    Hanno scoperto che esiste un ristorante cinese . I fessi sono quelli che ci vanno a mangiare attirati dalla novità o dai prezzi molto bassi. Il risultato è che spesso forse mangeranno topi morti.

    Ottimo, dobbiamo sentirci al sicuro.

    Il pesce nei ristoranti è quasi sempre congelato, tranne nei luoghi di mare. Un fortuna? Diritto all’opinione

    Molti ti fanno passare la voglia di consumare pesce per come lo tengono…..Diritto all’opinione

    State attenti pure al pesce crudo….come si chiama?

    La colpa è dei palermitani ( o cittadini in generale) che comprano il tonno a 4-5 euro al kilo può mai essere buono? come quando comprano l’olio exstravergine di oliva a 2,5 euro a bottiglia, la colpa è di chi va a mangiare nei ristoranti dove è sicuro che le norme igienico sanitarie non vengono rispettate e così via per tutto. Certo maggiori controlli fanno bene ma prima dei controlli dobbiamo essere noi consumatori a difenderci dal mercato dei trafficanti che pensano solo al denaro a discapito della salute di tutti.

    Comprate la tonnina al giusto prezzo e dal pescivendolo di fiducia.
    Per “sparagnare” 5 euro rischiate la vita…perchè di sindrome sgombroide si muoreeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI