PALERMO – Tragedia Blufi. Un pensionato ha investito la moglie per sbaglio all’interno di una villetta di loro proprietà. La donna, Giovannina Miliano di 84 anni, è stata travolta dall’auto del marito che faceva retromarcia, mentre cercava di aiutarlo ad effettuare le manovre per uscire dal cancello.
Si sarebbe accorto troppo tardi che la moglie si trovava ancora dietro al mezzo: ha cercato di soccorrerla, ma le ferite riportate erano già gravissime. E’ stata trasportata in elisoccorso da Castellana Sicula all’ospedale Civico di Palermo, dove le sue condizioni sono poi precipitate.
E’ deceduta in serata per le conseguenze del politrauma, che non le hanno lasciato scampo. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Petralia Sottana e della stazione di Blufi che stanno conducendo le indagini coordinate dalla procura di Termini Imerese. L’uomo, G.R di 85 anni, ha raccontato nel dettaglio le fasi dell’incidente. Disperato dopo la notizia della morte della donna, ha collaborato con i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

