Investito da una bici elettrica, muore dopo 15 giorni - Live Sicilia

Investito da una bici elettrica| Muore dopo 15 giorni di agonia

Commenti

    Il ciclista non si è fermato ma d’altronde anche se avesse avuto un monopattino elettrico non si sarebbe fermato lo stesso così come già tante volte accaduto jultimamente in Italia. Con gli ultimi provvedimenti il governo ha creato mobilità a persone che neppure lontanamente sarebbero state capaci di guidare un auto o una moto nonchè di rispettare gli elementi basilari del vecchio codice della strada, dico vecchio dato che il nuovo codice è totalmente in loro favore così come i tanti bonus elargiti da Conte e compagni.

    Lei fa ridere, attacca il governo, ma per che cosa? S’informi, e risalga a quando le bici elettriche sono in giro, non certamente d quando c’è questo governo; ma a lei non importa, importa solo attaccare il governo.

    queste bici elettriche o motorini per caso sono state inventate dalla cina come il covid ?

    Di certo c’è che bici elettriche e non, monopattini, motorini a pedale, essendo esentati da targa e assicurazione non rendono possibile l’individuazione del responsabile in caso di fuga è un eventuale risarcimento della vittima è molto difficile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lieto di leggere il consuntivo chiedo e domando se il Sig Questore reputa normale che nel 2024 un cittadino disabile non può accedere in alcuni commissariati (es Commissariato Centrale) per via delle barriere architettoniche. Nel bilancio preventivo ha messo in conto l’abbattimento delle barriere architettoniche?

il sit in a Palermo proSalvini nei mesi scorsi è stato un flop! C'erano pochissime persone e tutti dirigenti o militanti leghisti, nessun cittadino esterno alla Lega. A Palermo Salvini e la Lega non erano popolari nemmeno quando la lega prendeva il 33% alle europee, figuriamoci oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI