Investito da una Smart “pirata”| E’ in gravi condizioni al Civico

di

09 Giugno 2014, 11:05

1 min di lettura

PALERMO – Un’auto l’ha travolto mentre stava attraversando la strada. E’ caduto sull’asfalto senza più dare segni di vita, ma chi si trovava al volante non si sarebbe fermato, continuando sulla sua strada.

E’ successo stanotte in via Lincoln, nei pressi dell’Orto botanico, dove un uomo romeno di 57 anni, F.D, è stato soccorso da un’ambulanza del 118: è in gravissime condizioni all’ospedale Civico. A lanciare l’allarme sono state alcune prostitute che poco prima della mezzanotte si trovavano lungo la strada. Avevano visto sfrecciare una Smart che, dopo avere investito il 57enne non si era fermata. L’impatto si era rivelato violentissimo.

Articoli Correlati

L’uomo, svenuto in mezzo alla carreggiata, è stato soccorso dai sanitari e trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato in Seconda rianimazione. Come spiegano dal nosocomio, ha riportato un grave trauma cranico e toracico, la prognosi è riservata e viene tenuto sotto stretta osservazione dai medici. In via Lincoln sono nel frattempo arrivate le volanti della polizia che hanno raccolto tutti gli elementi per risalire a chi si trovava alla guida della Smart pirata. Le indagini sono in corso.

Pubblicato il

09 Giugno 2014, 11:05

Condividi sui social