"Io non mollo di un millimetro | Sindaci in disaccordo si dimettano" - Live Sicilia

“Io non mollo di un millimetro | Sindaci in disaccordo si dimettano”

Commenti

    Salvino fa il bullo. Con i migranti, con l’Europa, salvo poi mandare avanti Conte con il cappello in mano.
    Non è una politica seria, sta alimentando tensioni, incattivimento. Un’ottima strategia: mettiamo gli italiani contro “gli altri”, gli italiani gli uni contro gli altri.

    matteo liberaci da orlando ti prego

    Sei tu che devi dimetterti. Nessuno ti ha dato mandato a far quel che cavolo vuoi. Con il 17 per cento vuoi dettare legge?

    Salvini alimenta odio. Dovrebbe invece ascoltare Mattarella e darsi una calmata.

    Orlando mi sa mi sa che stai andando a sbattere

    Spostate sempre il problema dall’altra parte….perchè non parlate di munnizza, di gente che dorme in mezzo alla strada, dei disoccupati,,,,,,,a voi questo non interessa. Egregio Solitario la pacchia è finita, la gente prende coscienza di tutto e valuta bene. Ormai siete rimasti un pugno di persone senza, per fortuna, nessun seguito. E la fine del sinnacollando e dei suoi seguaci. A mai più!!!!!!!!!!

    Leggendo i commenti dei lettori neo leghisti, mi chiedo: Ma cosa centrano i DIRITTI UMANI con la munnizza di palermo? Ricordo a tutti che buttare munnizza ad ogni angolo della strada, non fare raccolta differenziata, non pagare la TARI è un’altra questione. Poi che Palermo abbia affidato la raccolta degli RSU ad una azienda che non riesce a far lavora correttamente i suoi lavoratori (es. inefficienza di dirigenti), anche quella è un’altra questione. BOO, il dubbio rimane…però quanto è facile fare propaganda di BASSA lega. un abbraccio a tutti.

    Orlando fa bene a disobbedire.
    Invece di dare soldi ai nullafacenti della rap usi quei soldi per mettere in sicurezza gli immigrati.

    Mi riesce difficile capire se è satira o no. Se non fosse satira dico che anche se i manicomi sono chiusi esistono, presso gli Ospedali, i Servizi di diagnosi e cura

    Non sapete di cosa parlare,e sparate cavolate a mai finire…poveri illusi,anche per voi la pacchia sta per finire!!!!!

    Bella l’ignoranza,vero?…..

    Si e magari ascoltare anche gente ignorante e rosicona come te…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI