L'iPhone 6 si ricaricherà| con l'energia solare - Live Sicilia

L’iPhone 6 si ricaricherà| con l’energia solare

Le indiscrezioni dicono che il prossimo melafonino sfrutterà i pannelli solari per ricaricarsi costantemente. Questo nuovo sistema di alimentazione porrebbe fine al problema della durata limitata della batteria.

NOVITA' HI-TECH
di
2 Commenti Condividi

La Apple ha appena lanciato il 5S e la sua versione low cost ribattezzata 5C, ma guarda avanti. Il futuro, per la casa di Cupertino, è proiettato verso la progettazione dell’Iphone 6 che, stando alle indiscrezioni raccolte da Greenstyle, segnerà una vera e propria rivoluzione nel settore degli smartphone.

A quanto sembra, la Apple ha intenzione di mettere a punto un melafonino in grado di alimentarsi costantemente attraverso i pannelli solari. L’introduzione di questo nuovo sistema di ricarica porrebbe fine al problema della durata limitata della batteria che affligge i fruitori di iPhone.

L’indiscrezione sarebbe avvalorata da un annuncio di lavoro pubblicato sul sito della Apple in cerca di ingegneri specializzati nell’implementazione di microfilm sensibili alla luce.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Cavolate orbe. Ci vogliono almeno 5V a 1A per caricare la batteria di un telefono, ovvero un pannello di almeno 5W, grande quanto un quadernone da scuola superiore, ovviamente da tenere diverse ore sotto il sole.

    Arrivò u scienziato……………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *