Ipotesi Sampdoria per Balotelli | Darmian si avvicina al Napoli - Live Sicilia

Ipotesi Sampdoria per Balotelli | Darmian si avvicina al Napoli

L'attaccante potrebbe rientrare in Italia: Zenga apre a un suo approdo in blucerchiato. Salta Destro-Monaco: manca l'accordo tra le parti. Il terzino del Toro tentato da De Laurentiis: Cairo potrebbe rimpiazzarlo con Zappacosta.

calciomercato
di
1 min di lettura

PALERMO – Doveva essere la giornata decisiva e invece si va verso una rottura difficilmente sanabile: Mattia Destro abbandona i sogni di Principato e ora guarda altrove. Niente accordo con il Monaco, dopo giorni di corteggiamento e di ammiccamenti reciproci. Altro calciatore in uscita dalla Roma pareva essere Gervinho, destinazione Al Jazira, ma anche in questo caso tutto sembra essersi inceppato. Per Sabatini sfoltire è una necessità, prima di pensare al mercato in entrata.

La Fiorentina, nel frattempo, non molla la presa per Salah. Martedì si può arrivare a una decisione, in un senso o nell’altro. Obiettivo dichiarato della società gigliata è quello di proseguire la luna di miele iniziata lo scorso gennaio. La Lazio prova a riportare in Italia Borini, mentre la Sampdoria lavora sotto traccia per Balotelli: Zenga ha aperto all’attaccante del Liverpool anche se l’affare non è dei più semplici.

Sempre il club di Ferrero stringe per Mattia Cassani: la firma potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il Napoli prova a convincere il Torino a lasciare andare Darmian, con Cairo pronto a rimpiazzarlo con l’atalantino Zappacosta, reduce da un Europeo Under 21 su ottimi livelli. Possibile asta, infine, per Sabelli: Lazio e Fiorentina, tra le altre, pronte a fare carte false per il giocatore del Bari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI