Ippodromo, Cintura con Candido Jet vince facile il centrale - Live Sicilia

Ippodromo, Cintura con Candido Jet vince facile il centrale

E' andato in scena uno degli ultimi convegni a porte chiuse. Nelle altre gare da segnalare la tripletta di Gaspare Lo Verde
0 Commenti Condividi

PALERMO – Manca meno di un mese al ritorno del pubblico all’ippodromo della Favorita, previsto per il 18 dicembre. Ma intanto l’attività ippica va avanti. Ieri è stata un’altra giornata di corse, che gli appassionati hanno potuto seguire sia sulla pagina Facebook dell’ippodromo (https://www.facebook.com/ippodromolafavoritapalermo) che su UnireTv.

Delle sette corse in programma quella più attesa era sicuramente il centrale – 1.600 metri riservato ai 3 anni – che si è disputato alla sesta. Il favorito era il numero 9 Callisto. Allo starter però ad andare al comando è stato Candido Jet, guidato da Salvatore Cintura, subito dietro il numero 6 Clara Risaia di Giuseppe Porzio. Per i primi 600 metri andatura tranquilla, poi ai mille metri è il numero 8 che prova a venire avanti, seguito da Callisto. All’ultima curva è proprio Callisto che prova a insidiare il battistrada, ma senza successo. Anzi in dirittura d’arrivo è Candido Jet ad allungare e vincere facile. Secondo posto per Clara Risaia e terza piazza per il numero 7 Cagliostro.

Nelle altre corse da segnalare la tripletta di Gaspare Lo verde, che trionfa alla seconda, alla terza e alla quinta. Confermandosi un driver di valore assoluto.

Di seguito i risultati delle sette corse in programma

Prima Corsa

1 N. 4 Desire’ Zs S.Cintura Jr 1.16.8
2 N. 3 Divafatale Font
3 N.10 Doonens Boss

Seconda Corsa

1 N. 3 Borgogal G.Lo Verde 1.14.1
2 N. 4 Brunilde
3 N. 1 Balio Col

Terza Corsa

1 N. 1 Dulce De Leche G.Lo Verde 1.18.8
2 N. 8 Deep Breath
3 N. 10 Descent Boss

Quarta Corsa

1 N. 6 Carinzia Holz A.Di Chiara 1.16.4
2 N. 11 Caceres
3 N. 8 Castleton Wise As

Quinta Corsa

1 N. 5 Zar Op G.Lo Verde 1.15.3
2 N. 4 Aleph Lux
3 N. 1 Vincent Amg

Sesta Corsa (Centrale)

1 N. 3 Candido Jet S.Cintura Jr 1.14.6
2 N. 6 Clara Risaia Trgf
3 N. 7 Cagliostro

Settima Corsa

1 N. 2 Aldo Baglio I.Grasso 1.19.5
2 N. 4 Amour Dell’olmo
3 N. 9 Alma Pan


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.