Istituto dei ciechi | Nuova nomina nel cda - Live Sicilia

Istituto dei ciechi | Nuova nomina nel cda

Sandro Terrani prenderà il posto di Domenico La Torella, deceduto il 6 marzo scorso.

comune
di
10 Commenti Condividi

PALERMO – Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha nominato Sandro Terrani nuovo componente del Consiglio di amministrazione dell’Istituto dei Ciechi. La nomina é contenuta in una determinazione sindacale, emanata oggi. Terrana prende il posto di Domenico La Torella, deceduto il 6 marzo scorso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

10 Commenti Condividi

Commenti

    E andato via in punta di piedi l’ uomo garbato,silenzioso,il funzionario integerrimo.

    Ciao, Mimmo .

    Ciao Mimmo, per noi sei immortale.

    Mi meraviglio del sindaco, che pesca dei soggetti trombati dagli altri partiti grande Orlando, squallore peggio di Cammarata

    Terrani ? Mah …..

    Caro Palermitano, Terrani sarà trombato, ma per soli tre voti, infatti ne ha presi 1140, ma ti garantisco è una persona perbene, capace, onesta e soprattutto un buon Amministratore. Lo ha dimostrato nei suoi 8 anni da presidente della II Circoscrizione e di 5 anni Tra Presidente della Commisione Sport e Consigliere alla II Circoscrizione.
    Nel 2002 ha avuto il coraggio di invitare l’allora Procuratore di Palermo, ora Presidente del Senato PIetro Grasso nel territorio a piu’ alta densità mafiosa.
    Palermitano, sciacquati la bocca prima di parlare del SIG. SANDRO TERRANI, Uomo che ha onorato sempre le Istituzioni ove è stato presente.
    Bravo Luca Orlando, finalmente ti stai iniziando a circondare di persone capaci, leali, oneste e competenti.

    Non conosco Terrani viceversa ho conosciuto ed apprezzato il grande Mimmo sin dai tempi in cui collaborava con Orlando a fine anni ’90! Purtroppo l’ho rincontrato in ospedale e mi è parso provato, malinconico e preoccupato, ma sempre con il suo sorriso semplice e ammiccante. Avere letto che se ne è andato in silenzio mi ha sconvolto tanto. Adesso non mi resta che inviare un affettuoso abbraccio alla moglie e alla sorella nel ricordo di un grande uomo e funzionario pubblico, impegnato, onesto e competente!

    Bene Luca. Sandro Terrani uomo onesto, umile, gentile e di spirito buono. Degno sostituto di Mimmo La Torella.

    ma come si puo fare che il prof orlando pesca pure trombati del pdl nn si capisce piu nulla di sta politica di lui che lo sa fare secondo me lui nn ha capito piu nulla di quello che fa boooooo orlando dimettitiiiiiiiiiii

    Mirko. Guarda che il SIGNOR SANDRO TERRANI, HA FATTO UNA ONESTA E LEALE CAMPAGNA ELETTORALE PER RIVOLUZIONE CIVILE, CONDIVIDENDO QUEGLI IDEALI DI LIBERTA’ E LEGALITA’ CHE HANNO FATTO DELLA SUA CARRIERA POLITICA UN PUNTO DI RIFERIMENTO. BRAVO LEOLUCA E NESSUNO CREDEVA CHE TU RISOLVESSI IL PRBLEMA GESIP. GENTAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

    Ciao Mimmo sempre gentile e riservato. Grande Mimmo rimarrai sempre nei nostri cuori. Arrivederci.
    Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.