Ita spicca il volo, nasce la nuova compagnia di bandiera

Ita spicca il volo, nasce la nuova compagnia di bandiera

Commenti

    I prezzi sono rimasti gli stessi. Per chi vuol passare qualche giorno a casa perché ha avuto la possibilità all’ultimo momento di rientrare in Sicilia e deve essere giorno 1 settembre al lavoro … è un salasso.
    Come al solito.

    Naturalmente ci sono già stati commenti trionfalistici su questa nuova società da parte dei politici della maggioranza, addirittura in Tv una esponente devo dire carina ma della quale non sono arrivato a leggere il nome, credo dei 5 stelle o del PD, si è perfino spinta a dire che ITA offuscherà grandi compagnie europee come la tedesca Lufthansa. Ottimismo alle stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI