Ita spicca il volo, nasce la nuova compagnia di bandiera - Live Sicilia

Ita spicca il volo, nasce la nuova compagnia di bandiera

Sostituirà la vecchia Alitalia. Da domani via libera alla vendita dei nuovi biglietti
TRASPORTI
di
2 Commenti Condividi

ROMA – Dalla mezzanotte di ieri Alitalia non vende più biglietti aerei per i voli successivi al 15 ottobre. Da quel giorno, infatti, la compagnia di bandiera cambierà nome e si chiamerà Ita.

LA NUOVA COMPAGNIA – Per i viaggiatori che hanno già acquistato un biglietto, è previste la sostituzione o il rimborso. Da domani, giovedì 26 agosto, Ita avvierà le vendite per i propri voli a partire dal 15 ottobre, avendo conseguito dall’Enac le certificazioni. Il cdA di Ita, inoltre, ha deliberato di trasformare in vincolante l’offerta inviata all’amministrazione straordinaria di Alitalia per 52 aerei, gli slot correlati, i contratti e gli asset accessori del ramo Aviation.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    I prezzi sono rimasti gli stessi. Per chi vuol passare qualche giorno a casa perché ha avuto la possibilità all’ultimo momento di rientrare in Sicilia e deve essere giorno 1 settembre al lavoro … è un salasso.
    Come al solito.

    Naturalmente ci sono già stati commenti trionfalistici su questa nuova società da parte dei politici della maggioranza, addirittura in Tv una esponente devo dire carina ma della quale non sono arrivato a leggere il nome, credo dei 5 stelle o del PD, si è perfino spinta a dire che ITA offuscherà grandi compagnie europee come la tedesca Lufthansa. Ottimismo alle stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.