Ma quale rischio 'al lupo', il lupo è già qui, basta guardarsi intorno, leggere Live Sicilia e non solo, aprire rubinetti al centro della Sicilia, andare nei pronto soccorso o... al Papardo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tutto certamente per il bene dei servizi da erogare e per un miglioramento delle prospettive dei cittadini. Sicuramente.
E intanto Lui, il Presidente, se ne va sentendosi lodare nell'annacata quotidiana tra 980 lavastoviglie e il resuscitato direttissimo Freccia del Sud degli anni 50.
Signori???avete letto bene??? I trombati delle elezioni escono dalla porta ed entrano dalla Finestra!!! Sempre i soliti nomi...è i fijji di madri...a cercare di portare 20 euro al giorno a casa per sfamarsi!
Gli autisti della domenica ...che scempio..
Se i cittadini palermitani avessero un briciolo di dignità avrebbero dovuto boicottare questa partita.
La FIGC, la giustizia, non solo calcistica, certi “amministratori” pubblici e certa stampa sportiva hanno distrutto non solo la squadra ma anche il calcio a Palermo.
Basta vedere il diverso comportamento verso altre società indebitate molto più del vecchio Palermo e certe sentenze, non solo sportive ( ricordiamo la vergognosa partita con il Frosinone).