Italia, vantaggio vanificato | Pareggio Argentina, tocca a Fognini - Live Sicilia

Italia, vantaggio vanificato | Pareggio Argentina, tocca a Fognini

Berlocq batte il toscano e porta il punteggio sul 2-2: Fabio affronta Pella, in palio i quarti.

tennis
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Italia e Argentina sono sul 2-2 dopo il primo match della terza giornata dell’incontro valido per il primo turno della Coppa Davis di tennis, in corso a Buenos Aires. In un incontro interrotto per due volte e per lunghi periodi dalla pioggia, e giocato comunque per oltre 4 ore, Paolo Lorenzi è stato sconfitto da Carlos Berlocq col punteggio di 4-6, 6-4, 6-1, 3-6, 6-3. Con questo risultato, venuto fuori in maniera rocambolesca e dopo una serie di peripezie, l’Italia va dunque a vanificare il doppio vantaggio ottenuto dopo la prima giornata dedicata ai primi due singolari, in cui lo stesso Lorenzi aveva battuto Guido Pella e Fabio Fognini aveva avuto la meglio proprio su Berlocq, prima della vittoria del doppio albiceleste. L’accesso ai quarti sarà dunque deciso dall’ultimo singolare in programma, che vedrà di fronte Fognini e Pella, in programma oggi dalle 11 ora locale (le 15 in Italia).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.