Justin Bieber arrestato| per guida in stato di ebbrezza - Live Sicilia

Justin Bieber arrestato| per guida in stato di ebbrezza

La popstar canadese è stata arrestata dalla polizia di Miami Beach mentre partecipava ad una corsa illegale a bordo di una Lamborghini presa a noleggio. Bieber ha ammesso agli agenti di aver assunto marijuana e pillole eccitanti prima di mettersi alla guida.

CORSE ILLEGALI
di
1 Commenti Condividi

Justin Bieber è stato arrestato dalla polizia di Miami Beach, in Florida, per guida in stato d’ebbrezza. L’irrequieta popstar canadese stava partecipando ad una corsa illegale. Prima di mettersi alla guida di una fiammante Lamborghini gialla presa in affitto, il 19enne ha fumato marijuana e assunto alcool e pillole eccitanti, come ha ammesso lui stesso agli agenti che lo hanno fermato all’alba. Adesso rischia sino a 6 mesi di carcere che potrebbero essere commutati in un programma di recupero come prevede lo stato della Florida per chi viene arrestato per la prima volta.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *