Juventus-Inter, nuovo giallo | Ripetuta una punizione sospetta - Live Sicilia

Juventus-Inter, nuovo giallo | Ripetuta una punizione sospetta

Rizzoli ferma il gioco dopo che un tocco di Chiellini per Buffon era stato intercettato da Icardi...

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Non si placano le polemiche su Rizzoli dopo la sua direzione di gara di domenica sera durante Juventus-Inter. Il giorno dopo la doppia squalifica di Perisic di Icardi, fermati entrambi dal Giudice Sportivo con due giornate di stop, ecco che spunta un altro round della contesa: Inter Channel, emittente satellitare ufficiale del club meneghino, ha mandato in onda un video di un episodio della partita contro la Juventus sfuggito durante le riprese in diretta. Al 24′ del secondo tempo, c’è punizione in favore dei bianconeri per fuorigioco di Perisic. Chiellini sembra calciare in direzione di Buffon, servendo però in maniera involontaria Icardi a tu per tu col portiere bianconero. Rizzoli ferma però il gioco e fa ripetere la punizione. Un altro episodio dubbio, secondo il canale tematico nerazzurro, dopo che lo stesso Pioli a fine partita aveva protestato, in maniera animata nelle dichiarazioni nella zona mista dello Juventus Stadium, per due rigori non concessi su Icardi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *