"Ke palle" nel mirino del racket | Attak nelle serrature

“Ke palle” nel mirino del racket | Attak nelle serrature

La catena specializzata in arancine ha dei punti vendita nella zona del Politeama e via Maqueda.

PALERMO – Gli impiegati di due negozi della catena di vendita di arancine “Ke Palle”, hanno trovato le serrature cosparse di colla Attak. I negozi sono in via Maqueda e nei pressi del teatro Politeama. E’ la prima volta che i titolari della catena ricevono un’intimidazione di chiaro stampo estorsivo. Sui due episodi indaga la polizia.(ANSA).

Il Vicepresidente della Prima circoscrizione Ottavio Zacco, in una nota, “esprime il sostegno e la solidarietà ai titolari ed al personale tutto del noto marchio di franchising Palermitano “Ke Palle”, per il vile atto intimidatorio subito nei punti vendita di via Maqueda e di via Emerico Amari. Sono certo – aggiunge Zacco- che l’impegno delle forze dell’ordine e della magistratura porterà nel più breve tempo possibile all’individuazione e alla cattura dei malviventi”.

“A nome mio e del Consiglio esprimo piena solidarietà ai titolari della catena ‘Ke Palle'”. Lo dice il presidente del Consiglio comunale di Palermo Totò Orlando. Colla attack è stata ritrovata nelle serrature di due punti vendita.  “Un’iniziativa imprenditoriale di successo – aggiunge – che da lavoro a decine di persone e apprezzata a livello internazionale va sostenuta di fronte ad atti intimidatori di chiara matrice criminale. Concorderemo con i titolari l’istallazione di una targa per riconoscere la loro eccellenza e per sostenerli in questa importante battaglia di legalità”.

“Confesercenti Palermo esprime solidarietà e vicinanza a ‘Ke Palle’, esercizio commerciale palermitano oggetto di un vile atto intimidatorio. Al titolare, nostro associato, non possiamo che essere vicini in un momento delicato come quello che sta attraversando”. Lo afferma Mario Attinasi, presidente di Confesercenti Palermo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI